La Gesac adotta un Modello di Organizzazione Gestione e Controllo (MOG) e un Codice Etico ai sensi del D.Lgs. 231/2001, volti a promuovere, valorizzare e rafforzare la cultura etica al fine di perseguire l'azione di prevenzione dei reati previsti dal suddetto decreto commessi nell'interesse o a vantaggio della Società.
Gesac aggiorna costantemente il Modello di Organizzazione Gestione e Controllo sulla base delle novità normative di volta in volta introdotte e delle modifiche organizzative.
La Società ha, inoltre, adottato un Codice Etico Fornitori e Partner che presenta una gamma di regole comportamentali essenziali per il corretto dispiegarsi delle relazioni commerciali tra la Società e i relativi fornitori e partner contrattuali. Il presente documento, definendo appositi principi di comportamento e di controllo elaborati sulla base dei principi espressi nel proprio Codice Etico, è stato allegato al Modello di Organizzazione Gestione e Controllo e costituisce, quale addendum, parte integrante di tutti i contratti/accordi stipulati con i fornitori e i partner di Gesac.
Consulta il codice etico Consulta il MOG Allegato 7 - Sistema disciplinare di Gesac Consulta il codice etico Fornitori e Partner D.Lgs 231/2001