Appalto “Servizi di pulizia, disinfestazione, derattizzazione e allontanamento rettili, presso l’Aeroporto di Salerno” (C.I.G.: 76269820A8) – Richiesta di chiarimenti n. 11

 
23/10/2018
Oggetto: Appalto “Servizi di pulizia, disinfestazione, derattizzazione e allontanamento rettili, presso l’Aeroporto di Salerno” (C.I.G.: 76269820A8) – Richiesta di chiarimenti n. 11
 
Prot. n. 572/G del 23/10/2018
 
Oggetto: Appalto “Servizi di pulizia, disinfestazione, derattizzazione e allontanamento rettili, presso l’Aeroporto di Salerno” (C.I.G.: 76269820A8) – Richiesta di chiarimento n. 11
 
Con riferimento alla procedura in oggetto, un operatore economico ha formulato le seguenti richieste di chiarimenti:
 
D.11.
  1. In merito all’importo complessivo dell’appalto stimato, si chiede di specificare meglio se quest’ultimo è pari ad € 278.120,00 (cosi come indicato nel bando di gara, nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d’appalto) oppure dobbiamo attenerci a quanto previsto nel file “P03-CALCOLI IMPORTI E PROSETTO ECONOMICO ONERI” il cui valore ammonta ad € 278.120,34?
  2. All’interno del capitolato speciale d’appalto, Art 3 Servizio di pulizia, dove vengono elencate le modalità secondo cui svolgere il servizio di pulizia ed in particolare: “pulizia e sanificazione dei servizi igienici con controllo ed eventuale fornitura di salviette asciugamani e carta igienica”, manca la voce “fornitura sapone mani”. Si tratta di un refuso di stampa oppure non è più necessaria la distribuzione del suddetto prodotto?
  3. Infine, vogliamo avere conferma del numero e del relativo livello del CCNL del personale attualmente impiegato dall’appaltatore uscente ovvero: 2 unita di II° livello incaricate al servizio di pulizia e nr 1 unita di II° livello per l’esecuzione dei servizi di derattizzazione, disinfestazione e allontanamento rettili.
 
R.11.
  1. L’importo complessivo stimato è pari ad € 278.120,00=, come chiaramente specificato nel bando, nel disciplinare e nel c.s.a. Si tratta di un importo indicato in c.t. (l’importo di € 278.120,34=, indicato nel file P03, è stato arrotondato); il riferimento è l’importo indicato nel bando;
  2. Ai sensi dell’art. 14 del c.s.a., la prestazione comprende anche la “fornitura sapone mani”;
  3. Si rinvia ai precedenti chiarimenti pubblicati
 
Il RUP
Dott. Giovanni Basso

Torna ai Bandi ed esiti di gara
​​​​​​​​​​​​​​

Scarica App

La Guida dei Servizi dell'Aeroporto Internazionale di Napoli!
Informazioni in tempo reale sui voli, tutti i servizi e i numeri utili per rendere la tua esperienza all'Aeroporto di Napoli ancora più coinvolgente e completa.

Iscrizione newsletter

Accetta privacy