Reclutamento del personale (fino al 31/10/2019)

In questa sezione vengono pubblicati i dati e le informazioni secondo quanto disposto dall'Art. 19, d.lgs. n. 33/2013 - Art. 1, co. 16, lett. d) l. 190/2012 - Art. 19, co. 2 e 3, d.lgs. 175/2016. A far data dal 1 novembre 2019 l’Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi S.p.A. è stata incorporata nella società GESAC S.p.A., mediante fusione per incorporazione. La società incorporante GESAC, società di gestione degli aeroporti di Napoli e di Salerno, è una società a prevalente capitale privato e pertanto, essa attua gli obblighi in tema di trasparenza e anticorruzione previsti per le società partecipate in misura minoritaria da enti pubblici. Pertanto gli adempimenti attuati in materia di prevenzione della corruzione e trasparenza relativi all’Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi S.p.A. sono riferiti sino alla data del 31 ottobre 2019, data antecedente alla fusione per incorporazione dell’Aeroporto di Salerno Costa d’Amalfi S.p.A. in GeS.A.C. S.p.a.

Criteri e modalità

Regolamento per il reclutamento del personale e per il conferimento dei relativi incarichi

​​​​​​​
Avvisi di selezione
  • ​​​​​​​Gli avvisi di selezione, i criteri di selezione e gli esiti di ciascuna procedura selettiva sono riportati nella sezione: Bandi ed esiti di gara.

Scarica App

La Guida dei Servizi dell'Aeroporto Internazionale di Napoli!
Informazioni in tempo reale sui voli, tutti i servizi e i numeri utili per rendere la tua esperienza all'Aeroporto di Napoli ancora più coinvolgente e completa.

Iscrizione newsletter

Accetta privacy